Benessere negli antichi celti

DiChiaravalle Celtic Feast

Benessere negli antichi celti

SABATO 2 GIUGNO e DOMENICA 3 GIUGNO dalle 10:00 alle 00:00 (su prenotazione)

Una delle novità di quest’anno sarà la TENDA BETULLA, un piccolo cantu ccio dedicato allo spazio olistico, alla riscoperta dell’Antico Respiro di Madre Terra, orientato al Benessere del Corpo Fisico, Emozionale e Mentale, a cura della Naturalista e Naturopata Irene.

 

Irene offrirà, ad OFFERTA LIBERA, trattamenti Shiatsu e di Riflessologia Plantare, mestieri antichi e magici, radicati a tradizioni arcaiche immortali. Inoltre, consulenze fitoterapiche, olii essenziali e fiori di Bach, in aiuto a noi e nelle problematiche di disagio dei nostri amici Anima-li.

 

Una ricerca nella nostra interiorità grazie all’aiuto della Medicina Naturale, delle tecniche dolci, delle Rune, delle Essenze Floreali e degli Alberi Sacri, guaritori in ogni tempo ed in ogni cultura; per ricordarci che tutto in Natura è connesso e vibra, apportando energia vitale in grado di sanare antichi e nuovi disturbi.

 

Un abbraccio alla consapevolezza, per entrare sempre più in contatto con la nostra Madre Terra, con le proprie qualità, i propri talenti anìmici, le proprie esperienze e le proprie speranze.

 

I trattamenti sono individuali e su appuntamento, prenotazioni al 324.9965728 (anche WhatsApp) oppure scriverte a naturopatiamontagna@gmail.com

 

Quale migliore occasione per entrare a conoscenza del mondo naturale…APPROFITTANE!

Info sull'autore

Chiaravalle Celtic Feast administrator

Chiaravalle Celtic Feast è un festival celtico, nato nel 2017 dalla ProLoco Chiaravallese, un gruppo di persone con un sogno in comune: unire antiche tradizioni e culture locali a quelle irlandesi.