Regoliamoci: poche regole per divertirci tutti!

Per far sì che tutto funzioni abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Una grande mano ce la date ogni volta che vi fermate a mangiare nei nostri punti ristoro, quando prendete una birra, quando ci venite a trovare. Perciò: GRAZIE!

Siamo volontari, ma ci impegniamo ad offrirvi un servizio sempre migliore. In cambio vi chiediamo di rispettare alcune piccole regole:

 

In base alle disposizioni di pubblica sicurezza relative alle manifestazioni pubbliche, nell’area del festival NON SARÀ POSSIBILE INTRODURRE VETRO di alcun genere. Vi chiediamo la massima collaborazione che, siamo certi, non mancherete di dimostrare.

RISPETTO DELLE STRUTTURE Rispettate le strutture della festa e l’impegno di chi ci lavora: atti di vandalismo non possono essere tollerati.

SERVIZI IGIENICI Usate i servizi igienici come se fossero quelli di casa vostra.

ALCOL Bevete responsabilmente, non esagerate con gli alcolici e soprattutto fate in modo di non diventare un fastidio per le altre persone. Se dovete mettervi alla guida evitate di bere e se siete minorenni non potete bere alcolici, pertanto non mettete in difficoltà il nostro personale dei bar camuffando la vostra età.

 

RISPETTA L’AMBIENTE Per preservare la bellezza del Parco che ospita la festa, vi chiediamo di partecipare alle sua protezione, usando gli appositi cestini e cassonetti per i rifiuti. Gli amici a quattro zampe possono circolare all’interno della festa solo tenuti al guinzaglio e se necessario con la museruola.
NON GETTARE A TERRA I MOZZICONI DI SIGARETTA.

 

La Direzione della festa non si assume nessuna responsabilità per danni causati a persone, cose, animali.